Condizioni generali trasporto

 Home /Condizioni generali dim trasporto

Le condizioni generali di trasporto di Shadow Srl.

Come è stato già accennato nelle altre pagine, la Shadow Srl punta a soddisfare le necessità della clientela – sia quella del mondo professionale, ma anche dei semplici privati – e, proprio per questo motivo, ha elaborato una serie di condizioni di trasporto, onde evitare incomprensioni ed equivoci di varia natura con coloro i quali effettuano i propri acquisti sull’e-commerce Ufficiodiscount.it.

I costi per il trasporto della merce

Una volta che avrete selezionato accuratamente i prodotti di cui avete bisogno, potrete effettuare il vostro ordine sul sito e, poi, proseguire con la conferma dell’ordine: l’invio della merce è gratuito su tutto il territorio italiano, nel caso in cui il valore dello stesso sia superiore ai 50 euro + I.V.A. In caso contrario, per un ordine cui il costo complessivo sia inferiore ai 50 € + I.V.A., è previsto il pagamento di un contributo per la spedizione, pari a 5 € + I.V.A.

Cosa succede quando un prodotto non è a catalogo?

Nel caso in cui non fossero disponibili a catalogo i consumabili (toner e cartucce), è prevista una piccola eccezione per quanto riguarda il costo della spedizione. Per individuare i prodotti che non sono immediatamente disponibili, sull’e-commerce è visibile la dicitura - riportata in verde - con la “Il prodotto non è a catalogo”. In questa circostanza, sarà sufficiente cliccare sul bottone “richiedi”: selezionando lo stesso, si potrà comunque reperire il consumabile e soddisfare le vostre necessità. In questo caso, le spese di spedizione ammonteranno a 10 € + I.V.A ed il minimo dell’ordine (esclusivamente di prodotti non a catalogo) dovrà essere almeno di 100 € +I.V.A.